Site Overlay

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO FVG

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DI TURISMO, COMMERCIO, ARTIGIANATO E SERVIZI ALLA PERSONA

Dalla Regione Fvg un sostegno alle strutture ricettive turistiche, commerciali, artigianali e dei servizi alla persona per il corretto riavvio delle attività post-COVID19.
Si tratta di contributi a fondo perduto a ristoro dei danni causati dall’emergenza COVID-19 a sostegno delle strutture ricettive turistiche, commerciali, artigianali nonché dei servizi alla persona, in attuazione dell’articolo 5, della legge regionale 12 marzo 2020, n. 3, recante “Misure a sostegno delle attività produttive”.
I soggetti beneficiari di contribuzione sono i soggetti gestori di strutture ricettive turistiche, gli esercenti attività commerciali, artigianali, nonché gli esercenti ulteriori servizi turistico/ricettivi come ad esempio guide turistiche, naturalistiche, alpine e speleologiche
Ai soggetti beneficiari è riconosciuto un contributo a fondo perduto da 500 euro a 4.000 euro in base all’attività svolta.
Il termine di avvio del canale contributivo è il 10 giugno 2020 a partire dalle ore 8:00 e il termine di chiusura è il 26 giugno 2020 ore 20:00.

Info sito Regione Fvg